IL TG DEI FUORIONDA, LE ANTICIPAZIONI
Con una clamorosa intervista esclusiva al TG DEI FUORIONDA-che andrà in onda lunedì 31 marzo 2025 su Catalan Tv- si riapre il dibattito-in realtà mai del tutto sopito- sul ruolo avuto dai media ad Avetrana, nel corso del tragico delitto di Sarah Scazzi.
LA BATTAGLIA LEGALE SUL NOME DELLA SERIE TV
Era il 2010 quando venne uccisa la povera Sarah Scazzi, ma pensate che è solo di pochi giorni fa, la decisione del Tribunale di Taranto di revocare il decreto emesso a ottobre 2024 che aveva impedito l’utilizzo del nome Avetrana nel titolo della serie tv riguardante proprio questo caso. Eh si, perché sui fatti di Avetrana, in particolare sull’enorme eco mediatico della vicenda, è stata realizzata negli anni scorsi, proprio una serie televisiva. Il nome della serie-sul quale si è giocata la battaglia legale, dice tutto: “Avetrana-Qui non è Hollywood“. La precedente sentenza aveva impedito la presenza nel titolo del riferimento al comune pugliese.

NUOVI FUORIONDA SATELLITARI
Siamo dunque tornati anche noi sul pezzo con la puntata di lunedì 31 marzo del nostro format TG DEI FUORIONDA.

Oltre all’intervista all’autorevole esperto di cronaca giudiziaria di Mediaset, Remo Croci, manderemo in onda domani per la prima volta, anche due nuovi fuorionda esclusivi di collegamenti giornalistici da Avetrana, registrati nel 2010.
L’INTERVISTA ESCLUSIVA A REMO CROCI
Con parole chiare e nette Remo Croci, a distanza di quindici anni, grazie alla sua onestà intellettuale, arriva oggi a presentare le pubbliche scuse per quella che definisce una vera e propria “invasione mediatica”. Dichiarazioni oggettivamente clamorose e inaspettate- da non perdere– rilasciate in esclusiva al TG dei Fuorionda, programma televisivo in onda sull’emittente di Alghero, Catalan TV.
IL DIFFICILE RAPPORTO TRA GIORNALISMO E CRONACA NERA
Un rapporto non semplice, tra media e cronaca nera, che è il tema al centro del nostro programma televisivo, nel corso di questa ultima puntata.
Parole-quelle di Remo Croci- che fanno riflettere su quale debba essere il ruolo e l’atteggiamento del giornalismo nei fatti di cronaca nera.
LA PUNTATA “SPECIALE AVETRANA” DEL TG DEI FUORIONDA DEL 31 MARZO ANDRA’ IN ONDA LUNEDI’
ALLE 8, CON REPLICA ALLE 12 SU CATALAN TV (canale 15 in tutta la Sardegna e in tutta Europa sul satellite a 5 ovest)

I FUORIONDA DA AVETRANA GIA’ PUBBLICATI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL TG DEI FUORIONDA